Wolf Diaries



Wolf Diaries

Questa è la pagina degli “ululati”.
Si avete letto bene! Siete o no dei lupi?
L’obiettivo di questa sezione è quello di raccogliere e condividere alcune tra le cose più belle ed autentiche che possa provare ogni runner: “le sensazioni sul campo”.
L’abbiamo voluta chiamare Wolf Diaries non solo per fare il verso ad una famosa serie televisiva ma proprio perchè le esperienze, i ricordi e le immagini, che come veloci ed accecanti flash, rimangono impresse nella mente di ognuno noi quando partecipiamo ad un qualsiasi evento running, possano rappresentare un vero e proprio diario di “vita” del lupo che corre.
Non cerchiamo poemi o racconti di elevato rango narrativo, ma solo e semplicemente le vostre storie.
Le vostre esperienze. Ed i sentimenti che le accompagnano.
Questo dovrete fare.
Non cerchiamo solo la mera cronologia di gara: l’obiettivo è anche quello di condividere e trasmettere tra di noi quello che prova un lupo quando corre.
La fatica, l’adrenalina, il dolore, la soddisfazione, le delusioni.
Quello che gli rimane dentro. Nulla più.
Vi chiediamo nei vostri scritti di seguire due sole regole, una è la dimensione, che per ovvi motivi organizzativi e di impaginazione non potevamo lasciare infinita, l’altra, la più importante è il rispetto.
Rispetto non solo delle regole che tutti abbiamo condiviso aderendo al team, ma il rispetto soprattutto di coloro che leggono ciò che scrivete.
Non apporteremo nessuna modifica a ciò che ci invierete..
E’ la nostra scelta. Una scelta per responsabilizzarvi.
Una scelta per indicare a tutti che il nostro team non ha vincoli restrittivi se non l’amore per lo sport e la lealtà verso la persona. Il resto sono chiacchere.
Ogni pagina di questo “diario” rappresenterà un “ululato”.
Perchè il lupo sa che quando deve comunicare qualcosa ha solo un modo per farlo…
anche se nel cielo non c’è la luna…

Max Wild Runner  &  Bice Giunone

Diaries…

 2013-14                  2015                    2016                    2017                   2018


     

Regole per l’invio.

Utilizzare il modulo (raggiungibile premendo il tasto sottostante) inviando l’elaborato. Per chi lo desiderasse è possibile inviare anche una foto rappresentativa dell’esperienza o comunque che in qualche modo fa riferimento all’evento (non necessariamente la vostra persona… lavorate di fantasia!)

Invia Elaborato

Annunci